Segreteria

La Segreteria gestisce le attività amministrative, il protocollo e fornisce supporto organizzativo all'ente comunale.


Competenze

La Segreteria è il cuore dell'ente comunale, responsabile delle attività amministrative, del protocollo e della gestione documentale. Si occupa di coordinare le comunicazioni interne ed esterne, gestire la corrispondenza, organizzare riunioni e fornire supporto logistico agli organi istituzionali del Comune. Inoltre, svolge un ruolo chiave nell'assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle procedure amministrative. Collabora con tutti gli uffici comunali per garantire un efficace funzionamento dell'amministrazione locale e fornire un servizio efficiente ai cittadini e agli organi decisionali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa - Finanziaria

Area Amministrativa

Responsabile

Elena Olivotto

Responsabile dell’Area Amministrativo – Finanziaria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Elena Olivotto

Responsabile dell’Area Amministrativo – Finanziaria

Sede principale

Sede Comunale

Via Roma 5 - 32010 Ospitale di Cadore (BL)

Contatti

Telefono: 0437 779002

Fax: 0437 779048

Email: ospitale@clz.bl.it

PEC: comune.ospitaledicadore.bl@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

Lunedì - Venerdì dalle 10 alle 12.30 il martedì e giovedì :dale 15 alle 17

Pagina aggiornata il 17/09/2024

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